Storia

Il mobilificio Colombari Mario è una struttura che nasce nel dopo guerra e che ha passato diverse generazioni. Il fondatore, Mario, iniziò l'attività con carretti di legno che gli venivano commissionati dai contadini della zona. Negli anni questo lavoretto si è trasformato in un vero lavoro legato ad usi di legnami di pregio, come il noce e quindi il tono del negozio è diventato sinonimo di qualità. Da queste premesse il lavoro venne preso in mano poi dalla figlia Emiliana che ha reso il negozio famoso, per l'uso di prodotti di qualità e per il  grande impegno nella fidelizzazione del nostro cliente.

Affascinate da questo mondo, noi tre sorelle Elisa, Architetto, Chiara e Francesca specializzate nel mondo Interior,  abbiamo iniziato questa avventura assieme che dura da ormai 10 anni, rinnovando il negozio in tutta la sua struttura architettonica e occupandoci di arredo di interni per tutte le fasce di prezzo, puntando sul servizio e sulla qualità del prodotto, assieme ad un rapporto ''Be to Be''.

Disegnamo la vostra casa con attenzione, riflettendo assieme a voi e sul vostro gusto unito al nostro. Studiamo senza tralasciare nulla, ogni vostra esigenza aiutandovi a sentirvi '' comodi''. 

Per questo noi vi aspettiamo in negozio con entusiasmo e professionalità. 

Log In or Register